Eventi e congressi
4 buoni motivi per affidarti a noi per organizzare il tuo evento a Modena!
1. SIAMO PROFESSIONISTI DEL SETTORE DAL 1998, ESPERTI ED AFFIDABILI.
Dal 1998 siamo un consorzio hotel e ristoranti, agenzia di viaggio regolarmente autorizzata, con una fitta rete di fornitori consolidati sul territorio modenese.
2. ABBIAMO UNA PROFONDA CONOSCENZA DEL TERRITORIO
Grazie all'esperienza radicata nel corso degli anni e la profonda conoscenza del territorio, delle location e dei fornitori locali, sia on-site partner ideale per l’organizzazione di congressi, meeting, eventi e programmazione di viaggi ed incentive.
3.ABBIAMO UNA GRANDE CURA PER I DETTAGLI E LA SOSTENIBILITA'
La personalizzazione e l’unicità sono il vero valore aggiunto dei nostri eventi. Mettetevi nelle nostre mani, e lasciate che il vostro evento venga ricordato come un’ esperienza di valore, legata ai nomi che hanno reso Modena e l’Emilia-Romagna famose nel mondo: Ferrari, Maserati, Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, Parmigiano-Reggiano, Lamborghini, Ducati, Luciano Pavarotti e Giuseppe Verdi sono solo alcuni simboli universalmente riconosciuti dell’eccellenza che contraddistingue il nostro territorio e la nostra gente.
4.POSSIAMO ESSERE IL TUO REFERENTE UNICO PER UN EVENTO "CHIAVI IN MANO"
Ci proponiamo come referente unico per i vostri piccoli e grandi eventi. Possiamo occuparci di tutti i servizi necessari per l'organizzazione di un evento, compresi gli aspetti autorizzativi e la gestione di incassi e pagamenti.
I NOSTRI SERVIZI IN BREVE:
- SCELTA DELLA SEDE E ALLESTIMENTI - Supporto nell’individuazione della sede dell’evento.Sopralluoghi e verifica degli spazi. Organizzazione degli allestimenti, arredamento epredisposizione delle sale, stand, esposizioni.
- SEGRETERIA ORGANIZZATIVA - Predisposizione modulistica. Mailing e recall.Badge e kit congressisti. Gadget e omaggi per gli ospiti. Gestione dei rapporti con irelatori (rimborsi spese, organizzazione viaggio, gestione relazioni) - Gestione contabile.
- SEGRETERIA OPERATIVA - Welcome desk, registrazione partecipanti - Distribuzionemateriale informativo e cartelle congressisti - Assistenza in sala.
- PERSONALE - ACCOGLIENZA TURISTICA - ESCURSIONI E LEISURE TIME – Prenotazioni alberghiere - Predisposizione materiale informativo - Organizzazione escursioni per congressisti e accompagnatori. Assistenza aeroportuale, hostess, guide turistiche, personale di vigilanza. Accoglienza e informazione turistica. Assistenza shopping e organizzazione di attività per accompagnatori (visite guidate, corsi di cucina, shopping in outlet aziendali di importanti firme).
- CATERING - RISTORAZIONE - CENE DI GALA - Sale banchetti, ristoranti, ville.Attività e intrattenimento musicale.
- SERVIZIO INTERPRETARIATO - Noleggio impianti di simultanea . Interpreti di simultanea,consecutiva, chuchotage.
- SERVIZI E TECNOLOGIE - Impianti di amplificazione - Maxi schermi - Videoproiettori collegati aPC -Impianti luce personalizzati. Servizio di regia con telecamere fisse e mobili. Lavagnaluminosa. Podio relatori. Videoconferenze, fax, fotocopiatrice, palco, allacciamenti elettriciper grandi potenze, camerini per traduzione simultanea.
- WEB, GRAFICA E PUBBLICITA’- Progettazione e sviluppo Sito internet. Gestione dei rapporticon grafico e tipografia - Consulenza per logo, manifesti, inviti.
- UFFICIO STAMPA - Redazione e distribuzione dei comunicati stampa. Raccolta epubblicazione della rassegna stampa. Gestione dei contatti con giornalisti.
- SOCIAL PROGRAM E ATTIVITA’ PER ACCOMPAGNATORI - I nostri tour possono essere scomposti, adattati ed utilizzati per social program e attività per accompagnatori durante convegni.
Dateci l’opportunità di stupirvi!